Calici di Stelle: 12/8 Latisana

LATISANA (Udine) – Giovedì 12 Agosto ALLA SCOPERTA DELLA DOC FRIULI LATISANA, IN PASSEGGIATA NEL PARCO GASPARI A POCHI PASSI DAL FIUME TAGLIAMENTO

Calici di Stelle è tra le manifestazioni più attese dell’anno nella città di Latisana, grazie alla collaborazione tra il Comune, membro delle Città del Vino e la Pro Loco. L’evento è pensato per essere un suggestivo incontro tra le proposte culinarie tipicamente friulane e le degustazioni dei migliori vini offerti dalle Aziende vitivinicole della zona nell’incantevole scenario del Parco Gaspari, ad un passo dal fiume Tagliamento. Le luci soffuse e la musica accompagnano, dalle ore 20.00 alle ore 24.00 di Giovedì 12 Agosto, i banchi di assaggio e le degustazioni offerte dalle Aziende della DOC Friuli Latisana e dai ristoranti del territorio. Un gioco di luci creerà un’atmosfera particolare e suggestiva: la natura del parco, la suggestiva passeggiata che incornicia il corso del fiume Tagliamento a pochi passi e la musica renderanno ancor più magica la serata. Le stelle faranno il resto!

Accesso come da normative vigenti con Green pass. Prenotazione consigliata.

INFO: Tel. 0431.521550 – info@prolatisana.it turismo@prolatisana.it

Il tutto all’interno del programma complessivo di Calici di Stelle. Il Coordinamento regionale del Friuli Venezia Giulia delle Città del Vino ha lavorato all’organizzazione al fianco dei vari Comuni membri e le Pro Loco che collaborano, mentre a livello regionale c’è il sostegno di PromoturismoFVG, Strada Vino e Sapori Friuli Venezia Giulia e BancaTer. La manifestazione è organizzata a livello nazionale insieme al Movimento Turismo del Vino e Italia – Agenzia nazionale turismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.